Il celebre editore di videogiochi SelectaPlay e lo sviluppatore Broken Bird Games sono entusiasti di annunciare che la demo autonoma giocabile del prossimo titolo horror psicologico narrativo, Luto, ha superato le 250.000 download sulle piattaforme PlayStation e PC.
‘The Choice’ è una demo autonoma di Luto, creata per offrire agli appassionati di horror la possibilità di immergersi nell’ambientazione del gioco, nella sua atmosfera inquietante e nella sua narrazione spaventosa, senza svelare o rovinare dettagli della trama completa. Oltre 250.000 giocatori hanno scaricato la demo e hanno avuto un assaggio di ciò che li aspetta con l’uscita di Luto prevista per l’inizio del 2025.
La demo autonoma ‘The Choice’ è ancora disponibile per il download su PlayStation tramite il PlayStation Store e su PC tramite Steam.
Sviluppato da Broken Bird Games, Luto è un’esperienza horror psicologica in prima persona dove i giocatori vestono i panni di una persona che vive nella disperazione e non riesce a lasciare la propria casa. Trovare il modo di uscire porterà i giocatori attraverso una serie di percorsi che metteranno alla prova i loro sensi, rivelando paure e fobie nascoste.
Esplora il dolore della perdita di una persona cara, l’orrore dell’insicurezza e l’oscurità che si nasconde dietro ansia e depressione.
Entra in un luogo misterioso pieno di segreti da scoprire e sfide da affrontare. Decifrare tutto non sarà un compito facile. Sarai in grado di distinguere i fatti dalla finzione?