Joypad Journal

Suicide Squad: Kill the Justice League – Stagione 2: scopri tutti i dettagli

Qualche ora fa, Rocksteady ha inviato una newsletter per annunciare la data di uscita e i dettagli della Stagione 2 di Suicide Squad: Kill the Justice League.

La grande novità è l’introduzione di un nuovo personaggio giocabile, Mrs. Freeze, conosciuta anche come Nora Fries. Si tratta di una versione alternativa di Mr. Freeze, che appare frequentemente negli adattamenti DC (incluso Batman: Arkham City, dove il Cavaliere Oscuro lo affronta in uno dei combattimenti contro i boss). La newsletter non ha fornito ulteriori dettagli sul set di mosse di Mrs. Freeze, ma è probabile che gli sviluppatori lo facciano presto, visto che la Stagione 2 arriverà giovedì prossimo in Suicide Squad: Kill the Justice League.

L’Episodio 3, intitolato Frozen Hearts, introdurrà una mappa Elseworlds Mayhem, uno scontro tra Superman e Flash controllati da Brainiac, una Metropolis in continua evoluzione, nuovi set Infamy e equipaggiamenti Notorious come il set Infamy di Killer Frost, Firefly Notorious e Parasite Notorious Melee, e ovviamente, un nuovo Battle Pass.

L’Episodio 4, chiamato Winter, presenterà uno scontro tra Green Lantern e Superman controllati da Brainiac, nuove incursioni, nuovi set Infamy e equipaggiamenti Notorious come il set Infamy di Captain Cold, Icicle Notorious e Trickster Notorious Melee, e nuovi oggetti per il negozio.

Sembra che Rocksteady manterrà la promessa di offrire quattro stagioni di contenuti post-lancio per il gioco nonostante il suo enorme fallimento. Come rivelato dalla società madre Warner Bros., Suicide Squad: Kill the Justice League ha contribuito a un EBITDA inferiore di 200 milioni di dollari rispetto alle eccezionali prestazioni dell’anno precedente, sostenute da Hogwarts Legacy. Il gioco è stato anche criticato dai recensori, tra cui Nathan Birch di Wccftech, che gli ha assegnato solo 5 su 10:

“Suicide Squad: Kill the Justice League ha un pizzico del classico fascino Rocksteady, con visuali raffinate, una traversata e un combattimento fluidi, e qualche battuta brillante, ma l’intera esperienza è appesantita da un design delle missioni monotono e ripetitivo, elementi di live service vuoti, e una storia cupa e risentita.”

Lo studio non rischia comunque la chiusura. Secondo Jason Schreier di Bloomberg, avrà la possibilità di tornare a fare ciò che sa fare meglio: un gioco per giocatore singolo.

Exit mobile version