Meridiem è lieta di annunciare che Neon Blood è ora disponibile per il pre-ordine e la lista dei desideri su tutte le piattaforme digitali. I fan possono aggiungere questo entusiasmante action-adventure neo-noir alla propria lista dei desideri tramite Nintendo eShop, Xbox Store, Steam e PlayStation Store.
Sviluppato da ChaoticBrain Studio e pubblicato da Meridiem, Neon Blood è un avvincente RPG/avventura grafica in stile neo-noir cyberpunk. Con un’estetica visiva 2.5D combina sprite in PixelArt 2D con ambientazioni modellate in 3D. Il gameplay include una varietà di enigmi, combattimenti a turni classici ed eventi Quick Time che richiedono precisione.
Oltre alle edizioni digitali, Meridiem ha annunciato l’uscita dell’edizione fisica di Neon Blood, disponibile nei negozi specializzati nel quarto trimestre del 2024. La Limited Edition per PlayStation 5 e Nintendo Switch conterrà una copertina con texture metallica, un art book, una guida della città e una colonna sonora scaricabile.
Nel 2053, dopo la Terza Guerra Mondiale, l’umanità è stata ridotta a un’unica megalopoli, Viridis, composta da due città: la lussuosa Bright City e la distopica Blind City. Axel McCoin, un detective di Blind City, spinto dai suoi ideali, si ribella contro le ingiustizie causate dalla separazione sociale. Tra le due città e le disuguaglianze della società in generale, diventa un simbolo di rivoluzione. Durante la sua avventura, Axel incontrerà potenti alleati che lo aiuteranno nella sua missione, oltre a nemici come Ruby Emerald, che faranno di tutto per ostacolare i suoi piani.