Site icon Joypad Journal

Shadows of Doubt: arriva la versione fisica per PlayStation 5

Fireshine Games e ColePowered Games sono entusiaste di annunciare che una versione fisica del pluripremiato simulatore investigativo Shadows of Doubt sarà disponibile in autunno per PlayStation 5.

Nominato per il premio “Gameplay più innovativo” ai Premi di Steam 2023, Shadows of Doubt arriverà su PS5 quest’anno, offrendo un’esperienza di gioco investigativo coinvolgente che mette i giocatori nei panni di un detective privato.

I giocatori potranno esplorare città completamente simulate e interagire con cittadini, ognuno con il proprio nome, lavoro, appartamento e routine quotidiana, nella loro caccia a un serial killer. Utilizzeranno una varietà di gadget per raccogliere prove, investigare sui sospetti e affrontare ogni caso nel modo che preferiscono in una città dove chiunque potrebbe essere un sospettato. Sarà possibile scansionare impronte digitali, consultare i registri delle chiamate, leggere e-mail private, corrompere cittadini, monitorare telecamere a circuito chiuso, forzare serrature, sfondare porte e sabotare sistemi di sicurezza. I giocatori potranno risolvere ogni caso in modo unico, diventando il detective che desiderano essere.

Caratteristiche principali

Shadows of Doubt è attualmente disponibile su Steam in accesso anticipato, con una versione 1.0 e una versione per console previste entro la fine dell’anno.

Exit mobile version