SQUARE ENIX ha lanciato Dawntrail, la quinta espansione del popolare MMORPG FINAL FANTASY XIV Online, disponibile su Windows, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Mac e Steam.
FINAL FANTASY XIV: Dawntrail ci porta a navigare attraverso il mare splendente fino al remoto continente di Tural, dove ci attende una nuova avventura con personaggi nuovi e familiari. In questo nuovo scenario, scopriremo gradualmente il segreto della mitica città dorata.
Puoi guardare il trailer di lancio di Dawntrail qui:
Dawntrail inaugura un nuovo capitolo in FINAL FANTASY XIV, in cui il Warrior of Light è pronto per un’altra avventura. Esploreremo il lontano continente di Tural, con nuove regioni come le montagne di Urqopacha, le foreste dense di Kozama’uka, le pianure aride di Shaaloani e molte altre, mentre vari personaggi si contendono il trono di Dawnservant. Da Eorzea, ci unirà a Wuk Lamat come alleati in questo rito di successione, attraversando il mare splendente.
Dawntrail introduce due nuovi job: il Viper (un combattente a distanza ravvicinata che usa lame singole che possono essere unite in un’arma a due mani) e il Pictomancer (che utilizza un pennello per trasformare l’immaginazione in realtà, creando una varietà di forme diverse).
Il primo grande aggiornamento grafico del gioco porta numerosi miglioramenti visivi, tra cui texture e ombre ad alta risoluzione e materiali di qualità superiore per personaggi e ambienti. Vivi Eorzea come mai prima d’ora!