Preparati per i playoff della Fase 2 della Apex Legends Global Series, in programma alla SAP Arena di Mannheim, Germania, dal 29 agosto al 1º settembre. Questo torneo vedrà le migliori squadre di Apex Legends darsi battaglia per un montepremi di 1 milione di dollari e il trofeo dei playoff.
“È con grande entusiasmo che annunciamo il ritorno delle competizioni eSports di Apex Legends in Europa, con il nostro primo evento ALGS in Germania,” ha dichiarato John Nelson, direttore senior Esports – EA Entertainment. “Dopo le nostre precedenti tappe nel Regno Unito e negli Stati Uniti, siamo pronti a portare l’energia della ALGS ai nostri fan globali.”
L’evento si svolgerà nella SAP Arena, una delle strutture di intrattenimento più all’avanguardia della Germania. Questo sarà il primo evento eSports professionistico ospitato dalla SAP Arena, che è rinomata per accogliere eventi sportivi di alto livello e concerti di famosi artisti internazionali.
Partecipanti: 40 squadre d’élite provenienti da 6 diverse regioni si sfideranno in questo secondo evento playoff dell’anno. Tra i contendenti, squadre di prestigio come Team Falcons, Fnatic, Fennel, Legends Gaming e molte altre cercheranno di qualificarsi per la ALGS Championship.
Date: 29 agosto – 1º settembre 2024
Location: SAP Arena, Mannheim, Germania
Per ulteriori dettagli e aggiornamenti, visita il sito ufficiale della ALGS e segui @PlayApexEsports su Twitter. Puoi seguire la Pro League della Fase 2 su Twitch e YouTube, o guardare gli eventi su FACEIT Watch per scoprire chi vincerà i playoff della Fase 2.