Joypad Journal

Pokémon Scarlatto e Violetto – Corona Astrale, presentata la nuova espansione

The Pokémon Company International ha rivelato che la nuova espansione del celebre Gioco di Carte Collezionabili (GCC) Pokémon, chiamata Scarlatto e Violetto – Corona Astrale, sarà disponibile dal 13 settembre 2024 presso i rivenditori autorizzati a livello globale.

Questa espansione permetterà ai giocatori di esplorare il fenomeno Teracristal, introdotto per la prima volta nei videogiochi Pokémon Scarlatto e Violetto, attraverso i Pokémon-ex Teracristal Astrali nel GCC Pokémon. Ogni Pokémon-ex Teracristal Astrale disporrà di un attacco speciale, il cui nome sarà ispirato a varie gemme, e richiederà tre tipi differenti di Energia. Le carte di questa espansione saranno caratterizzate da illustrazioni uniche che metteranno in risalto le straordinarie qualità cristalline dei Pokémon-ex Teracristal Astrali.

I fan potranno trovare anche Archaludon, Hydrapple e il leggendario Terapagos, originariamente scoperti nel DLC Il tesoro dell’Area Zero per Pokémon Scarlatto e Violetto, ora pronti a fare il loro debutto nel GCC Pokémon.

Carte salienti di questa espansione

Le carte di Scarlatto e Violetto – Corona Astrale saranno acquistabili in buste di espansione, set Allenatore Fuoriclasse e collezioni speciali presso i rivenditori autorizzati.

Gli appassionati del GCC Pokémon avranno la possibilità di provare l’espansione Scarlatto e Violetto – Corona Astrale in anteprima partecipando ai tornei prerelease che si terranno nell’ambito del programma competitivo Play! Pokémon a partire dal 31 agosto presso i negozi aderenti.

Inoltre, dal 12 settembre 2024, gli Allenatori potranno giocare con Scarlatto e Violetto – Corona Astrale anche in formato digitale sull’app GCC Pokémon Live, disponibile per dispositivi iOS, Android, macOS e Windows, collezionando nuove carte con protagonisti i Pokémon-ex Teracristal Astrali e ottenendo bonus di gioco accedendo all’app.

Exit mobile version