Funcom è entusiasta di annunciare che Metal: Hellsinger VR, lo sparatutto ritmico heavy metal sviluppato da Lab42 Games, sarà lanciato nell’autunno del 2024 su Meta Quest 2 e 3, Meta Quest Pro e PS VR 2. Una nuova demo è già disponibile su Steam.

La demo offre un’anteprima della nuovissima lobby, un’ambientazione immersiva da cui è possibile selezionare livello, musica, loadout e altro ancora. Include le prime due missioni del gioco, Voke e Stygia, insieme a quattro armi: Paz, il teschio leale e loquace che spara dardi infuocati; Terminus, una spada agilissima; The Hounds, un set di pistole gemelle demoniache; e Persephone, un potente fucile a pompa.

Presentata da Matt Heafy, chitarrista e voce principale dei Trivium, durante l’Upload VR Showcase, la demo permette ai giocatori di provare il gameplay VR in piena libertà, puntando le armi e sparando a ritmo. Ogni arma ha la sua potente abilità ultimate, come i fendenti doppi di Terminus o il fulmine di Paz.

In Metal: Hellsinger VR, i giocatori possono affrontare l’Inferno su Steam, eliminando orde infernali con una colonna sonora premiata, scritta dai Two Feathers ed eseguita da leggende del metal come Serj Tankian (System of a Down), Matt Heafy (Trivium) e Alissa White-Gluz (Arch Enemy).

Non perdere l’opportunità di provare la demo gratuita oggi stesso e preparati a vivere l’esperienza completa in autunno. Scopri un mondo di frenetico ritmo e caos, dove ogni uccisione si sincronizza con la pulsante colonna sonora metal.

Comments are closed.