Render Cube e l’editore Toplitz Productions sono lieti di annunciare che la modalità cooperativa, la nuova mappa Oxbow e il creatore di personaggi per Medieval Dynasty sono ora disponibili per Xbox Series X|S tramite Game Pass, Microsoft Store e su PlayStation 5 ed Epic Games Store.

Medieval Dynasty espande il suo dominio multipiattaforma, permettendo ora ai giocatori su console Xbox Series X|S e PlayStation 5 di vivere avventure cooperative nel Medioevo. Insieme agli amici, i giocatori potranno intraprendere nuove missioni emozionanti e sperimentare Piastovia, un luogo fiorente dove è possibile cacciare, commerciare e costruire insieme nell’Oxbow, un regno ricco di personalità intriganti, panorami accattivanti e deliziose comunità rurali.

L’integrazione della modalità cooperativa aggiunge una nuova entusiasmante dimensione al gioco, dove la compagnia e il lavoro di squadra favoriscono il cameratismo tra le sfide del mondo in continua evoluzione di Medieval Dynasty. Insieme, i giocatori possono immergersi completamente nella vita del villaggio all’interno dell’Oxbow, assaporando il vibrante trambusto e l’atmosfera mentre la gente del villaggio vive la loro vita quotidiana.

Oltre alla modalità cooperativa e alla nuova mappa Oxbow, l’aggiornamento introduce anche una modalità di creazione del personaggio. Questa nuova funzionalità consente ai giocatori di modificare le caratteristiche del viso, le acconciature, il colore dei capelli e persino le cicatrici facciali, permettendo di creare personaggi unici.

Medieval Dynasty è ora disponibile digitalmente nel PlayStation Store e nel Microsoft Store su Xbox. La versione 1.0 per PC è stata rilasciata su Steam, GOG.com ed Epic Games Store nell’autunno 2021 dopo una fase di accesso anticipato di grande successo e ha venduto oltre 1,75 milioni di copie fino a dicembre 2023. Le versioni per le console della generazione attuale sono disponibili da ottobre 2022 e hanno consolidato una comunità attiva.

Lo sviluppatore Render Cube svelerà maggiori dettagli sul prossimo aggiornamento “Armature, stemmi e scudi” nel corso del 2024.

Comments are closed.