Site icon Joypad Journal

Disaster Band: pronto il debutto su console!

Dodici note. È tutto ciò che serve per creare musica bella e variegata attraverso un mix di stili eclettici. Ma nelle mani giuste, queste note possono diventare la base per un meraviglioso caos musicale.
Il gioco ritmico, caotico e altamente divertente di Disaster Band approderà su più palcoscenici che mai quando le versioni per console saranno lanciate tra qualche settimana.

Fino a 4 giocatori possono impugnare i propri strumenti su PlayStation 5, Xbox Series X | S e Nintendo Switch, cercando di padroneggiare i brani di musica classica inclusi, espandere la propria libreria tramite Mod.io o cimentarsi con uno dei brani forniti dalla comunità. Disaster Band offrirà il multiplayer multipiattaforma completo, rendendo facile trovare compagni di band, indipendentemente dalla tua piattaforma preferita.

Grazie all’integrazione di Mod.io, il tuo viaggio musicale non avrà fine. Usa il tuo PC per creare tracce MIDI e condividerle con la community, oppure importa le canzoni di altri musicisti per immergerti in un nuovo ritmo, sia in sala prove che sul palco mondiale.

Disaster Band approderà, dunque, su console il prossimo 11 luglio e disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X | S e Nintendo Switch. Il gioco è, invece, già disponibile su PC tramite Steam.

Exit mobile version