Site icon Joypad Journal

Touhou Luna Nights: edizione fisica per Nintendo Switch e PlayStation 5

SelectaPlay è entusiasta di annunciare un nuovo accordo per la pubblicazione di una versione fisica in Edizione Standard e una Limited Collector’s Edition per il 5º anniversario del rinomato Metroidvania Touhou Luna Nights per Nintendo Switch e PlayStation 5, prevista per la fine del 2024. Queste edizioni fisiche speciali saranno disponibili presso rivenditori specializzati in Europa e Nord America, segnando la prima volta che il gioco sarà disponibile su console al di fuori dell’Asia.

Sviluppato da Team Ladybug e WSS Playground e originariamente pubblicato da PLAYISM, “Touhou Luna Nights” è un titolo Metroidvania che pone un forte accento sull’esplorazione e l’azione. Creato inizialmente come gioco di fan fiction ispirato al celebre “Touhou Project”, il gioco ha ricevuto oltre 12.000 recensioni “estremamente positive” su Steam.

SelectaPlay si occuperà della creazione, pubblicazione e distribuzione delle versioni fisiche di Touhou Luna Nights, lanciando per la prima volta al di fuori del Giappone l’Edizione Standard e la Special Limited Collector’s Edition per il 5º anniversario.

L’Edizione Standard per il 5º anniversario di Touhou Luna Nights includerà un manuale a colori stampato e una copertina speciale. Per i fan più appassionati, sarà disponibile anche la Special Collector’s Limited Edition, che offrirà numerosi contenuti extra. Oltre alla versione fisica del gioco e al manuale stampato, la Collector’s Edition comprenderà un doppio CD con la colonna sonora originale, tre copertine alternative, un certificato di autenticità numerato e una custodia Steel Book, tutto racchiuso in una splendida scatola da collezione di grandi dimensioni.

Exit mobile version