È emerso un nuovo leak che suggerisce che uno dei prossimi combattenti in arrivo su Mortal Kombat 1 sarà Ghostface della serie Scream. Questo leak originale è stato scoperto quando i giocatori hanno esaminato la patch di MK1 che ha aggiunto Homelander di The Boys al famoso gioco di combattimento. La comunità di Mortal Kombat 1 ha avuto alcune settimane per esaminare tutti i file di backend di quella patch, e un nuovo leak afferma che sono stati scoperti tutti e sei i prossimi combattenti DLC. Se questo si rivelasse vero, significherebbe che ora conosciamo l’intero roster del Kombat Pack 2 o qualunque sia il nome della prossima espansione DLC sviluppata da NetherRealm.
Come accennato, questo leak proviene da file estratti da Mortal Kombat 1. Il post che ha allertato la comunità riguardo al leak è stato pubblicato dall’utente Twitter Interloko, che ha condiviso un breve video che mostra tutti i file. Il video è in spagnolo, ma è possibile vedere quali personaggi sono presenti nei file anche se non si comprende la lingua. In ogni caso, è possibile vedere l’elenco dei personaggi trapelati dal datamine qui sotto:
- Cyrax
- Sektor
- Noob Saibot
- Ghostface (Scream)
- Conan il Barbaro
- T-1000 (Terminator)
È interessante notare che NetherRealm sta pianificando un’espansione della storia simile a Aftermath per Mortal Kombat 1. L’inclusione di Cyrax e Sektor nel prossimo gruppo di combattenti suggerisce che saranno collegati, considerando che entrambi sono stati cyborg nella lore di MK.
In ogni caso, questa è una bella selezione di nuovi combattenti che dovrebbero arrivare su Mortal Kombat 1 relativamente presto. Il nuovo leak afferma anche che sono state trovate due nuove arene e cinque nuovi annunciatori nei file, il che significa che questo aggiornamento sarà sostanzioso. Interessantemente, non viene menzionato nulla riguardo ai nuovi Kameo Fighters nel leak, ma potrebbero essere scoperti con ulteriori ricerche