Offworld ha rilasciato l’Aggiornamento 0.8 per il suo acclamato sparatutto multiplayer Starship Troopers: Extermination, che introduce un nuovo campo di battaglia: il Pianeta X-11, e una rivoluzionaria dinamica di combattimento chiamata Carnage.

Questa nuova funzionalità rende il costo della guerra una parte permanente del paesaggio: i corpi dei Bugs uccisi rimangono disseminati nella zona di guerra fino a quando i valorosi soldati Vanguard non li eliminano sparandoli, facendoli esplodere o bruciandoli. I cadaveri dei nemici non solo creano un ambiente di combattimento in continua evoluzione, ma consentono anche ai Bugs ancora vivi di adattarsi al nuovo terreno, raggiungendo aree precedentemente inaccessibili.

L’Aggiornamento 0.8 introduce anche una nuova arena di guerra: il Pianeta X-11, un pianeta minerario della Federazione situato nel sistema Tibannis, all’interno della Zona di Quarantena degli Aracnidi. Recentemente, il pianeta ha avuto un ruolo strategico fondamentale ospitando la stazione di ascolto spaziale Teefang Array, essenziale per raccogliere informazioni sull’attività dei Bugs. Purtroppo, ciò ha reso X-11 un obiettivo, e il pianeta è ora sotto costante attacco. Con 2 location ARC, 2 location Horde, 8 location AAS e 4 mappe Hive Hunt, il Pianeta X-11 è una delle aggiunte più sostanziali a Starship Troopers: Extermination, con ulteriori contenuti in arrivo il 11 ottobre, quando il gioco sarà disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series X | S, in coincidenza con il lancio della versione 1.0 su Steam.

L’edizione Early Access di Starship Troopers: Extermination, con l’Aggiornamento 0.8, è attualmente disponibile a 29,99 USD, un prezzo inferiore rispetto a quando verrà lanciata la versione 1.0. I giocatori saranno catapultati nelle lontane prime linee di una guerra totale contro la minaccia Aracnide. Collaborate per completare obiettivi, acquisire risorse, costruire e difendere la vostra base operativa e poi fuggire insieme al punto di estrazione. La battaglia sarà intensa, ma come guerrieri temprati che combattono per tutta l’umanità e per la Federazione dei Cittadini Uniti, non lasciate che gli Aracnidi conquistino nemmeno un centimetro di terreno!

Comments are closed.