Negli ultimi anni, lo sviluppatore Epic Games è diventato il re dei crossover con il suo popolare battle royale, Fortnite. Il gioco ha ospitato collaborazioni con tutto, da Star Wars a Dragon Ball Z, e nuove collaborazioni sembrano arrivare ogni poche settimane. Una delle fonti di crossover più amate dai fan di Fortnite è stato l’Universo Marvel. I giocatori hanno potuto usufruire di skin di tutti i personaggi Marvel, inclusi molti degli X-Men. Secondo un recente leak, all’inizio del prossimo mese arriverà una nuova skin a tema X-Men. Questa volta, il crossover includerà la versione Weapon X di Wolverine insieme a diversi altri oggetti.
Il leak proviene da ShiinaBR su Twitter. Negli ultimi anni, ShiinaBR è diventato una delle fonti più affidabili di leak nella comunità di Fortnite e raramente sbaglia. Detto ciò, è comunque consigliabile prendere queste informazioni con cautela. Anche se Shiina e altri leaker sembrano convinti dell’autenticità di questo leak, i piani possono cambiare improvvisamente.
In sostanza, il leak suggerisce che Weapon X arriverà nel negozio di Fortnite intorno al 5 luglio. Un altro leaker, Hypex, afferma che Weapon X sarà disponibile nel negozio dal 2 al 5 luglio, ma le informazioni di Shiina sembrano più aperte a eventuali cambiamenti nel calendario di Fortnite. In ogni caso, i contenuti di Weapon X dovrebbero essere disponibili all’inizio del prossimo mese.
Non sappiamo esattamente cosa includerà il set di Weapon X, ma almeno ci sarà una skin di Wolverine Weapon X. Shiina afferma che il set comprenderà altri cinque oggetti, che probabilmente includeranno emote, back bling e simili. Questa sarà la terza versione di Wolverine disponibile in Fortnite. In precedenza, i giocatori potevano ottenere la sua skin classica Marvel 616 e la variante Wolverine Zero.