Oggi su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam arriva la nuova espansione “Folkrace” di Teardown. Questo secondo DLC premium per il premiato gioco sandbox distruttibile di Tuxedo Labs e Saber Interactive introduce una nuova campagna single-player autonoma, insieme a nuove mappe e veicoli, tre modalità di guida e altro ancora. “Folkrace” è gratuito oggi per i possessori del Season Pass, Deluxe Edition o Ultimate Edition di Teardown. È disponibile anche come acquisto standalone al prezzo di €7.99.
Allacciate le cinture, perché “Folkrace” vi porterà in una corsa mozzafiato! Fate di tutto per vincere contro formidabili avversari controllati dall’IA in gare di campionato intense, rally e derby di demolizione. Esplorate tre nuove mappe mentre sfrecciate e vi schiantate verso la linea di arrivo in dozzine di sfide automobilistiche competitive. Ad ogni vittoria, guadagnerete denaro per migliorare e personalizzare la vostra flotta di veicoli, da eleganti auto sportive a ingombranti camioncini alimentari e altro ancora!
“Folkrace” è il secondo dei quattro DLC inclusi nel Season Pass di Teardown, che comprende anche il DLC a tema Far West “Time Campers”, più altri due DLC ancora in arrivo. I giocatori possono assicurarsi tutti e quattro i pacchetti DLC acquistando il Season Pass o l’Ultimate Edition del gioco. Sia il DLC “Folkrace” che “Time Campers” sono inclusi anche nella Deluxe Edition di Teardown.