Joypad Journal

Harvest Days: il gioco di gestione di fattorie pronto al rilascio

Il team di sviluppo indipendente spagnolo Family Devs e l’editore Toplitz Productions sono felici di annunciare che Harvest Days sta per uscire dalla fase di accesso anticipato.
Il 25 giugno 2024, questo simulatore agricolo open world sarà rilasciato in versione 1.0 su PC e contemporaneamente su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch.

Harvest Days ha fatto il suo debutto su Steam Early Access nel maggio 2022.
Dopo numerosi aggiornamenti e grazie al prezioso feedback della community, è giunto il momento di fare il passo successivo.
Con il suo design lo-fi affascinante, l’atmosfera rilassante e i controlli intuitivi, questo gioco è perfetto per aspiranti agricoltori di tutte le età su tutte le piattaforme.

Lascia alle spalle lo stress della vita cittadina ed entra nel mondo di Harvest Days, diventando un abitante del “Villaggio di Duda” e prendendo in gestione una fattoria abbandonata.
Potrai sviluppare la tua proprietà a tuo piacimento, fare amicizia con i vicini, adottare adorabili animali domestici ed esplorare il vasto mondo aperto, decidendo tu stesso cosa fare e quando farlo.

Grazie al semplice sistema di crafting, potrai creare mobili con le risorse raccolte o produrre oggetti da vendere ai tuoi compaesani.
Investi i tuoi guadagni per far crescere e migliorare la tua fattoria.
In Harvest Days, c’è sempre qualcosa di divertente da fare.

Qui potete vedere il trailer.

La versione 1.0 di Harvest Days per PC, così come le versioni console per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch, saranno disponibili digitalmente a partire dal 25 luglio 2024.

Exit mobile version