The Thing Remastered: svelati i nuovi miglioramenti

The Thing Remastered: svelati i nuovi miglioramenti

by Leviathan
1 minutes leggi

All’inizio di questo mese, Nightdive Studios ha svelato The Thing: Remastered, una nuova versione del celebre gioco horror.
Durante l’annuncio iniziale, hanno fornito dettagli su alcuni miglioramenti visivi previsti per il gioco, ma ora, grazie a un nuovo e dettagliato video pubblicato dalla casa editrice, sono emerse ulteriori informazioni.
Nel video, il direttore tecnico Mark Atkinson ha discusso il nuovo rilascio di The Thing e alcune delle migliorie che i giocatori potranno vedere.
In particolare, apporteranno cambiamenti al sistema di mira, alla ricarica delle armi e alla quantità di munizioni disponibili.

Stiamo cercando di risolvere alcune questioni che non ci soddisfacevano ma che non abbiamo avuto il tempo di sistemare. C’è ancora il dubbio se inserire una modalità classica che mantenga il gioco esattamente com’era per i fan più accaniti. Ma penso che ci siano molte cose da migliorare, come il funzionamento della mira delle armi, il sistema di ricarica… se tieni una granata troppo a lungo, ti esplode in mano, cosa che ho sempre detestato. Ci sono alcune aree dove le munizioni sono davvero insufficienti e ti ritrovi senza possibilità di proseguire” ha detto Atkinson.

Atkinson ha poi aggiunto che l’obiettivo è rendere il gioco più accessibile rispetto a prima.
In sostanza, gli standard sono cambiati notevolmente negli ultimi vent’anni e i giocatori di oggi non vogliono dover ricominciare un gioco da capo solo perché non hanno conservato abbastanza munizioni all’inizio.
Chiaramente, non è ancora stata presa una decisione definitiva sull’inclusione di una modalità classica, ma sembra una scelta che potrebbe far felici molti puristi.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro