Il nuovo capitolo di The Elder Scrolls Online, intitolato The Elder Scrolls Online: Gold Road, sviluppato da ZeniMax Online Studios e Bethesda Softworks, è ora disponibile per Xbox One, Xbox Series X | S, PlayStation 4 e PlayStation 5.
Sistema Scribing
Il sistema Scribing, novità di Gold Road, consente ai giocatori di creare e personalizzare le proprie abilità utilizzando Script unici, adattandole al proprio stile di gioco e alla configurazione del personaggio. Sia che si cerchi maggiore potenza, versatilità o nuovi ruoli, Scribing rappresenta uno strumento formidabile per personalizzare l’esperienza di gioco su Elder Scrolls Online.
Zona West Weald
Situata al confine sud-occidentale di Cyrodiil, vicino a Valenwood e Gold Coast, la zona del West Weald torna esplorabile per la prima volta dai tempi di The Elder Scrolls IV: Oblivion. I giocatori potranno visitare città come Skingrad e Dawnwood, scoprendo nuove missioni secondarie, boss mondiali, missioni Delve, dungeon pubblici e molto altro. Ulteriori dettagli sulla zona sono disponibili in un articolo d’anteprima dedicato.
Nuove ricompense, miglioramenti e altro
Gold Road introduce numerosi nuovi obiettivi, oggetti e collezionabili, tra cui 10 potenti set di oggetti, tre oggetti Mitici unici, frammenti per il nuovo mazzo Patron di Tales of Tribute e un nuovo tipo di collezionabile, gli Skill Style. Inoltre, i giocatori potranno affrontare la nuova missione Trial per 12 giocatori: Lucent Citadel.
The Elder Scrolls Online: Gold Road è disponibile, fin da ora, tramite gli store dei vari supporti dove possiamo giocare.