Untold Tales e Kautki Cave hanno lanciato Flame Keeper su Steam, Epic e GOG, con uno sconto di lancio del 30%.
Flame Keeper è un dinamico rogue-lite d’azione in cui la tua vita è la tua moneta. Interpreti un pezzo speciale di carbone ardente chiamato Ignis, il cui obiettivo è riportare il fuoco alla Fiamma Eterna. Tuttavia, questa missione ti consuma la vita. Dovrai trovare il giusto equilibrio tra avanzare e sopravvivere mentre combatti in un mondo di oscurità e mostri. Impara dai tuoi errori e adatta le tue tattiche, abilità e competenze per progredire.
Cosa possiamo aspettarci da Flame Keeper?
COMBATTI CON GRINTA – Affronta orde di nemici utilizzando una varietà di mosse e attacchi, tra cui combo di pugni, scatti infuocati, colpi ad ampio raggio e potenti finisher che infliggono danni decisivi. Ogni bioma in Flame Keeper è popolato da nemici e ostacoli unici di difficoltà crescente che dovrai imparare a sconfiggere.
IL TUO IGNIS, IL TUO STILE DI GIOCO – Per avanzare, dovrai anche potenziare il piccolo carbone con abilità e capacità passive. Combina e abbina abilità in una singola partita per creare innumerevoli build diverse.
OCCHIO ALLA SALUTE – Per riportare la Fiamma Eterna, devi esplorare ogni ambiente per trovare ciò che resta della sua energia e trasferirla nei Campi di Fuoco di ogni livello. Trova il giusto equilibrio tra mantenerti in vita, combattere e avanzare.
RICARICATI NEL VILLAGGIO DI VULPIS – All’inizio di ogni livello c’è il Villaggio di Vulpis. Qui puoi riposare, potenziare le abilità, ricostruire e migliorare le strutture grazie alle risorse che raccogli.