Baten Kaitos: il ritorno dei due capitoli con una remaster

Baten Kaitos: il ritorno dei due capitoli con una remaster

by Shalashaska
1 minutes read

Bandai Namco Europe ha rilasciato oggi su PC tramite Steam Baten Kaitos I & II HD REMASTER, la versione aggiornata dei due classici titoli per Nintendo GameCube.

Il gioco è disponibile in un’edizione speciale Month-1, che comprende contenuti extra come documenti sullo sviluppo, bozzetti concettuali e progettazione dei personaggi. Questa edizione sarà disponibile fino al 17 luglio, dopodiché sarà acquistabile la versione Standard. Baten Kaitos I & II HD REMASTER offre una grafica migliorata e nuove funzionalità, portando due giochi iconici di circa 20 anni fa a una nuova generazione di giocatori, pur mantenendo intatto lo spirito originale.

La serie Baten Kaitos si distingue per il sistema di combattimento Magnus, una meccanica unica che utilizza carte distribuite da un mazzo per determinare la potenza degli attacchi in base agli attributi e alle combinazioni di carte. In queste battaglie in tempo reale, i giocatori devono prendere decisioni rapide per avere successo. Nei giochi, i giocatori interpretano uno Spirito guardiano, che guida il protagonista e i suoi compagni attraverso avventure uniche.

Baten Kaitos: Le Ali Eterne e l’Oceano Perduto segue le vicende di Kalas, che cerca vendetta per la morte del fratello e del nonno, e Xelha, che lo accompagna in una missione per sconfiggere l’impero di Alfard.

L’edizione remaster, appena annunciata è, dunque, disponibile sia su PC tramite Steam che pe Nintendo Switch.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy