Un nuovo gioco della celebre serie The Legend of Zelda di Nintendo potrebbe essere annunciato molto presto. Attualmente, i fan di Nintendo in tutto il mondo stanno aspettando con pazienza il prossimo Direct, che è confermato per un momento non precisato di giugno. Anche se non si sa ancora cosa verrà rivelato durante questo Direct, ora si suggerisce che potrebbe comparire un nuovo titolo della serie Zelda.
Secondo un leaker che si fa chiamare Midori, Nintendo sta lavorando su un nuovo gioco di Zelda con il nome in codice “Edward”. Sebbene non siano stati condivisi dettagli sulla natura di questo gioco, l’insider suggerisce che l’annuncio potrebbe avvenire a breve. In una serie di messaggi Midori afferma che il prossimo Direct di Nintendo si terrà martedì 18 giugno, un’occasione in cui questo annuncio potrebbe effettivamente avere luogo.
Se Nintendo sta davvero lavorando su un nuovo gioco di Zelda, la domanda diventa quale potrebbe essere la natura di questo titolo. Dato che The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è uscito poco più di un anno fa, è quasi certo che non si tratterà di un nuovo capitolo principale della serie. Negli ultimi anni, però, Nintendo ha portato e addirittura rifatto altri giochi di Zelda del passato. Pertanto, è possibile che l’azienda possa riprendere uno di questi giochi e riproporlo su Switch con una nuova veste grafica.
Come al solito, è importante sottolineare che si tratta solo di un rumor e va tutto preso con la dovuta cautela per il momento. Non c’è dubbio che Nintendo stia lavorando internamente su nuovi giochi di Zelda, dato che questa è probabilmente la proprietà più grande che possiede al di fuori di Super Mario.