Extinction Rifts è un frenetico boomer shooter d’azione dove la capacità distruttiva del giocatore aumenta man mano che spara ai nemici e distrugge oggetti! Più combatti, più energia accumuli nel tuo Adreno-Gauntlet, un guanto speciale in grado di eliminare tutti i nemici di un’intera area con un solo colpo: l’Extinction Punch!
L’uscita di Extinction Rifts è prevista per la seconda metà del 2024 su PC (Steam), Xbox One, Xbox Series X/S, Playstation 4, Playstation 5 e Nintendo Switch.
Il gioco è stato presentato al Latin American Games Showcase. Un’iniziativa dedicata a mettere in luce le produzioni più interessanti e promettenti dell’America Latina durante il Summer Games Festival a giugno di quest’anno.
La storia di Extinction Rifts è ambientata in un futuro distopico, dove misteriosi monoliti sono apparsi sulla Terra. L’umanità, spaventata dall’origine e dal potere di questi artefatti, ha iniziato a dibattere sulla possibilità di distruggerli. Tuttavia, un gruppo terroristico paramilitare chiamato New World ha preso possesso di cinque dei monoliti. Questi vogliono utilizzare i loro poteri a favore della propria causa: l’estinzione selettiva della razza umana!
Tocca al giocatore, in un’azione incessante e frenetica, localizzare tutti i monoliti e distruggerli completamente per garantire la sopravvivenza del pianeta!