Saber Interactive ha svelato ufficialmente A Quiet Place: The Road Ahead, che arriverà nei prossimi mesi su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X | S. Pubblicato da Saber e sviluppato da Stormind Games, questo gioco horror d’avventura in prima persona per giocatore singolo è ispirato al celebre franchise cinematografico di Paramount Pictures, trasportando i giocatori nel mondo spaventoso di A Quiet Place. Qui vivranno una storia di sopravvivenza inedita, ambientata in un mondo devastato da creature mortali che cacciano attraverso l’udito.
A Quiet Place: The Road Ahead cattura il terrore incessante, l’atmosfera opprimente e i drammi umani coinvolgenti che hanno reso famoso il franchise, rendendo questo gioco imperdibile per i fan dei film, degli horror e delle avventure narrative. Segui il viaggio di una giovane donna che deve sopravvivere a creature da incubo durante l’apocalisse, affrontando al contempo conflitti familiari e le sue paure più profonde. Con solo il tuo ingegno e gli strumenti di fortuna che riesci a trovare, dovrai superare sfide pericolose e ostacoli insidiosi, tutto mentre cerchi di sopravvivere alla costante minaccia di nemici misteriosi.
Il gioco sarà disponibile nel corso del 2024 (attualmente non ha una data precisa di pubblicazione) per PC, Xbox Series X | S e PlayStation 5. Al momento è già possibile aggiungere il titolo alla propria lista desideri delle varie piattaforme.