Life is Strange: Double Exposure – svelati nuovi dettagli sul gioco

Life is Strange: Double Exposure – svelati nuovi dettagli sul gioco

by Shalashaska
1 minutes read

Il video di presentazione di Life is Strange: Double Exposure rivela nuovi dettagli sull’ultimo capitolo di questo acclamato franchise di gialli sovrannaturali. Square Enix ha recentemente trasmesso un video che offre una panoramica completa su questo nuovo titolo della pluripremiata serie di avventure narrative.

La presentatrice Elyse Willems (Funhaus, 30 Morbid Minutes) ha intervistato gli sviluppatori di Deck Nine. Jonathan Stauder (game director) e Felice Kuan (narrative director) hanno svelato altri dettagli su questa entusiasmante avventura. Hanno spiegato come hanno progettato il gioco per attrarre sia i fan di lunga data che i nuovi giocatori. Nonostante la presenza di riferimenti al passato di Max, non è necessario avere i file di salvataggio dei precedenti giochi di Life is Strange per godersi questo nuovo capitolo.

Life is Strange: Double Exposure sarà disponibile su Xbox Series X | S, PC (Windows Store e Steam) e PlayStation 5 a partire dal 29 ottobre. Successivamente sarà rilasciato anche per Nintendo Switch. Il gioco verrà rilasciato in tre edizioni: Standard, Deluxe e Ultimate.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy