Teardown: il nuovo DLC Folkrace porta l’adrenalina delle gare competitive

Teardown: il nuovo DLC Folkrace porta l’adrenalina delle gare competitive

by Leviathan
1 minutes read

Signore e signori, accendete i motori! Tuxedo Labs e Saber Interactive sono entusiasti di portare Teardown in pista con l’espansione DLC “Folkrace”, in arrivo su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam il 19 giugno. Questo secondo DLC premium del premiato gioco di rapine distruttive introduce una nuova campagna autonoma*, nuove mappe e automobili, tre modalità di guida e molto altro. “Folkrace” sarà disponibile gratuitamente per i possessori del Season Pass, della Deluxe Edition e della Ultimate Edition di Teardown, oppure come acquisto autonomo a €7.99.

Il DLC “Folkrace” offre ai giocatori un’esperienza adrenalinica, competendo contro avversari controllati dal computer in una serie di gare e rally intensi. Esplora tre nuove mappe mentre sfrecci e ti schianti fino al traguardo attraverso decine di sfide automobilistiche ad alta velocità. Gareggia in corse tradizionali e in round ad eliminazione, e conquista la vittoria nelle caotiche arene rally. Con ogni vittoria, progredirai nella campagna e guadagnerai denaro per migliorare la tua flotta di veicoli, dai sportivi eleganti ai camioncini da cibo e molto altro ancora!

“Folkrace” è il secondo dei quattro DLC inclusi nel Season Pass di Teardown, che comprende anche il DLC a tema western e viaggi nel tempo “Time Campers” rilasciato l’anno scorso, oltre a due DLC ancora in arrivo. I giocatori possono assicurarsi tutti e quattro i pacchetti DLC acquistando il Season Pass o la Ultimate Edition del gioco. Sia il DLC “Folkrace” che “Time Campers” sono inclusi anche nella Deluxe Edition di Teardown.

Teardown è ora disponibile su PC tramite Steam, Xbox Series X|S e PlayStation 5.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy