ATLUS annuncia il secondo e ultimo video promozionale per Shin Megami Tensei V: Vengeance, il nuovo capitolo del celebre JRPG, in collaborazione con la band heavy metal Slipknot.
In questo video promozionale, intitolato “Shin Megami Tensei V: Vengeance x @Slipknot – Intervista a Clown, New Guy ed Eloy“, i membri della band Slipknot: Clown, Eloy Casagrande e New Guy, esplorano il loro legame con le maschere ispirate ai demoni del gioco, create da Jim Ojala della Ojala Productions.
Dettagli del Video Promozionale
Nel video, i membri di Slipknot:
- Condividono le loro impressioni sulle maschere scolpite, ispirate ai demoni Gurulu, Daemon e Loup-garou di Shin Megami Tensei V: Vengeance.
- Discussione sulle maschere e l’iconografia dei demoni del gioco, e il modo in cui queste influenzano il loro processo creativo.
Un po’ di storia
Rilasciato inizialmente nel 2021 per Nintendo Switch, narra la storia di un protagonista che si risveglia in una terra desolata apocalittica, coinvolta in una guerra tra angeli e demoni. Dopo essere stato salvato da un essere misterioso, i due si uniscono per diventare un Nahobino, un’entità né umana né demoniaca.
Novità
Shin Megami Tensei V: Vengeance offrirà ai giocatori una nuova storia, assente nel titolo originale, con:
- Grafica migliorata per le console moderne.
- Nuove aree e demoni da esplorare e combattere.
- Musica e un sistema di battaglia potenziato per un’esperienza RPG arricchita e più fluida.
Data di Rilascio e Piattaforme
Shin Megami Tensei V: Vengeance sarà disponibile dal 14 giugno per:
- PlayStation 5
- PlayStation 4
- Nintendo Switch
- Xbox Series X|S
- Xbox One
- Steam
- Windows