La Zona Contaminata si espande con il lancio di Fallout 76: Skyline Valley, disponibile gratuitamente per tutti i giocatori di Fallout 76 su tutte le piattaforme. Questa prima espansione della mappa spinge l’avventura verso sud, introducendo la nuova regione di Shenandoah. Qui, i giocatori esploreranno le cause di una misteriosa tempesta elettrica che incombe sul cielo e scopriranno i segreti del Vault 63, incontrando i suoi abitanti e un nuovo tipo di ghoul, il Perduto.
Guarda il trailer di lancio di Skyline Valley:
Nuove Avventure e Sfide
In Skyline Valley, i giocatori affronteranno un nuovo tipo di nemico: ghoul sovraccaricati con armi e armature elettriche, la cui origine misteriosa dovrà essere svelata. Tra le attività, i giocatori potranno partecipare a Passatempi pericolosi, un nuovo evento pubblico che li vedrà inseguire tempeste, e affrontare il nuovo boss regionale, il golia della Tempesta. Con numerose storie da scoprire e sfide da affrontare, Skyline Valley promette un’esperienza arricchita e avvincente.
Stagione 17: Scout pionieri – Skyline Valley
Con l’espansione arriva anche la Stagione 17: Scout pionieri – Skyline Valley. I giocatori potranno immergersi in attività classiche all’aperto in un campo estivo e guadagnare nuove ricompense a tema. Per scoprire di più sulle ricompense della stagione, guarda il trailer della Stagione 17 qui.
Disponibilità
Fallout 76: Skyline Valley è disponibile dal 12 giugno su Steam, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 4 e PlayStation 5. Fallout 76 è inoltre incluso nei servizi Xbox Game Pass e PlayStation Plus Extra, rendendo l’espansione accessibile a un vasto pubblico di giocatori.