Site icon Joypad Journal

Tales of Kenzera: ZAU – demo gratuita ora disponibile per PC

EA Originals e Surgent Studios hanno annunciato in un blog post che la demo gratuita di Tales of Kenzera: ZAU, l’epico platform d’azione e avventura, è ora disponibile per PC tramite Steam. Questa demo include tutti i miglioramenti e le correzioni apportate al gioco sin dal lancio. Inoltre, una nuova versione di prova sarà disponibile per PlayStation 5 e Xbox Series X|S a partire dal 13 giugno.

La demo consente ai giocatori di esplorare i primi momenti del gioco, offrendo un assaggio dei suoi combattimenti dinamici e attraversamenti rapidi. I giocatori affronteranno nemici come i Roho ya Rungu e i Roho ya Mtupaji e dovranno fare attenzione all’astuto Tokoloshe. Inoltre, la demo nasconde degli Echi, che forniranno indizi cruciali per la trama del gioco completo.

Acquistando il gioco completo, i giocatori potranno continuare l’avventura senza perdere i progressi ottenuti nella demo. Le seguenti offerte permetteranno di acquistare Tales of Kenzera: ZAU con uno sconto del 25% nelle seguenti date:

Abubakar Salim, fondatore di Surgent Studios e attore nominato ai BAFTA, ha recentemente condiviso un messaggio accorato sull’importanza della diversità nei videogiochi, sottolineando come essi possano essere un mezzo per esprimere e esplorare culture e storie diverse. Tales of Kenzera: ZAU è disponibile su Nintendo Switch a meno di 15,00 euro (dal 10 giugno in Europa) fino alla fine di giugno, con ulteriori sconti su tutte le piattaforme.

Exit mobile version