Site icon Joypad Journal

Matchbox Driving Adventures: il primo videogioco del brand

Mattel, leader mondiale nel settore dei giocattoli e dell’intrattenimento per famiglie, in collaborazione con Outright Games, uno dei principali editori di prodotti d’intrattenimento interattivo per famiglie, ha annunciato il primo videogioco per PC e console ispirato al celebre marchio di macchinine die-cast Matchbox.

Sviluppato da Casual Brothers, Matchbox Driving Adventures sarà disponibile dal 20 settembre 2024 per Nintendo Switch. Le versioni per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC tramite Steam e Microsoft Store saranno disponibili in Italia solo in formato digitale.

Matchbox Driving Adventures permetterà ai giocatori di sbloccare, personalizzare e gareggiare con le versioni digitali dei loro veicoli Matchbox preferiti. Sarà possibile competere in modalità singola o in multiplayer locale fino a quattro giocatori, intraprendendo missioni epiche in sei diverse ambientazioni e sfrecciando su vari tracciati con molteplici varianti.

Cosa possiamo trovare su Matchbox Driving Adventures?

Adatto a tutti gli stili di gioco, Matchbox Driving Adventures offre due modalità di gioco distinte. Nella modalità Avventura, i giocatori potranno esplorare liberamente la Matchbox Adventure Island, risolvendo problemi intricati per gli abitanti tra scenari avvincenti e in continua evoluzione. In alternativa, la modalità Competizione alza la posta in gioco con una serie di tracciati unici, offrendo un’esperienza di corse divertente e coinvolgente.

Perfetto per i nuovi giocatori e i fan di lunga data del marchio, Matchbox Driving Adventures offre un’esperienza dinamica e immersiva che onora la storica eredità delle Matchbox, dando ai giocatori la possibilità di:

Matchbox Driving Adventures sarà disponibile dal 20 settembre 2024 per Nintendo Switch, con le versioni per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC tramite Steam e Microsoft Store disponibili in Italia solo in formato digitale.

Exit mobile version