Site icon Joypad Journal

Street Fighter 6: Bison entra in azione

Il 23° personaggio di Street Fighter 6 è il dittatore decaduto con poteri psichici M. Bison, che si unirà alla battaglia il 26 giugno 2024 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC tramite Steam! L’annuncio del gameplay di M. Bison è avvenuto insieme alla presentazione di tutti e quattro i personaggi dell’Anno 2, che includono, oltre a M. Bison, i popolari Terry Bogard e Mai Shiranui della serie Fatal Fury di SNK, e la maestra di capoeira Elena!

Potete vedere il trailer gameplay di M. Bison qui di seguito:

M. Bison, iconico e assetato di potere, è stato visto per l’ultima volta apparentemente sconfitto da Ryu in Street Fighter V. Ora si è risvegliato, trovandosi in un laboratorio in rovina con un solo pensiero: riconquistare il malvagio potere che aveva un tempo.

Il set di mosse di M. Bison sarà sia familiare che nuovo rispetto ai precedenti capitoli di Street Fighter, con il suo Psycho Power e la pressione aggressiva ancora al centro del suo stile di combattimento. Alcune delle sue mosse includono:

Per ulteriori dettagli sulle sue mosse, visita il sito ufficiale e preparati all’arrivo del male.

M. Bison sarà sbloccabile per i possessori dell’Year 2 Character Pass e dell’Ultimate Pass. L’iconico Outfit 2 di M. Bison da Street Fighter II: Champion Edition sarà disponibile contemporaneamente.

Ci saranno ulteriori aggiornamenti sui personaggi dell’Anno 2 nei prossimi mesi. Non dimenticare di guardare il trailer di annuncio completo dell’Anno 2 su YouTube. Maggiori dettagli saranno rivelati nel corso dell’anno!

Exit mobile version