Site icon Joypad Journal

Amerzone – The Explorer’s Legacy, rilasciato il secondo trailer

Microids e Microids Studio Paris sono lieti di presentare il secondo trailer di Amerzone – The Explorer’s Legacy. Questo remake del cult game d’avventura ideato da Benoît Sokal, famoso creatore della saga di Syberia, arriverà su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC nell’ottobre 2024.

Il trailer trasporterà i giocatori nell’incantevole universo dell’Amerzone attraverso la storia di Valembois, un anziano esploratore. Egli, con un appello struggente, chiede a un giovane giornalista – impersonato dal giocatore – di redimere gli errori del suo passato restituendo un prezioso uovo di Uccello Bianco alla sua terra d’origine, l’Amerzone. Questa missione introduttiva è impregnata di rimpianti e intrecciata con il travagliato passato di Valembois, promettendo ai giocatori di scoprire un paesaggio tanto ostile quanto meraviglioso, ricco di sorprese in ogni angolo dell’Amerzone.

Il video presenta anche l’edizione limitata per il 25° anniversario, che include un Media Book in omaggio al lavoro grafico di Benoît Sokal nel 1999, nonché agli sforzi del team di Microids Studio Paris nel 2024 per rivitalizzare questo capolavoro dei punta e clicca.

Amerzone – The Explorer’s Legacy offre le seguenti caratteristiche principali:

Non perdere l’occasione di riscoprire questo classico senza tempo e vivere un’avventura indimenticabile con Amerzone – The Explorer’s Legacy, disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC a partire dall’ottobre 2024.

Exit mobile version