Unknown 9: Awakening – un’avventura epica nel mondo dei 9 Ignoti

Unknown 9: Awakening – un’avventura epica nel mondo dei 9 Ignoti

by Leviathan
1 minutes read

Bandai Namco ha annunciato che Unknown 9: Awakening, il gioco d’azione e avventura narrativo sviluppato da Reflector Entertainment, sarà disponibile dall’autunno del 2024 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC tramite Steam.

Nel nuovo trailer rilasciato oggi, i giocatori possono scoprire di più sulle motivazioni di Haroona e sui vari alleati e nemici che incontrerà nel suo viaggio. Fin da bambina, Haroona ha appreso l’uso delle sue abilità uniche legate al Rovescio grazie alla sua mentore Reika. Per anni, Reika l’ha istruita su questa dimensione alternativa, insegnandole le vie del mondo e raccontandole storie su figure enigmatiche e immortali che, secondo le leggende, detenevano tutta la conoscenza dell’umanità: i 9 Ignoti.

La formazione di Haroona, in Unknown 9: Awakening, è stata bruscamente interrotta quando Vincent Lichter ha ucciso Reika. Convinto che i 9 Ignoti abbiano ostacolato l’evoluzione dell’umanità, Vincent, leader degli Ascendenti ed ex allievo di Reika, vuole liberare il mondo dalla loro influenza. Il suo scopo è permettere all’umanità di prendere in mano il proprio destino, senza preoccuparsi delle conseguenze. Decisa a fermarlo, Haroona intraprende un viaggio per impedire che i segreti più preziosi dell’umanità cadano nelle mani sbagliate. Riuscirà a salvare il mondo dalla minaccia rappresentata da Vincent?

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy