Site icon Joypad Journal

Monster Hunter Wilds: anteprima alla Gamescom 2024

Capcom, leader globale nello sviluppo e nella pubblicazione di videogiochi, ha annunciato la sua partecipazione alla Gamescom 2024, dove sarà possibile provare per la prima volta Monster Hunter Wilds.

Questa notizia segue il trailer di Monster Hunter Wilds presentato alla Summer Game Fest 2024, in cui il produttore della serie, Ryozo Tsujimoto, insieme a Geoff Keighley, ha rivelato che ulteriori contenuti del gioco saranno mostrati durante la Gamescom Opening Night Live. Inoltre, i visitatori potranno giocare a Monster Hunter Wilds sullo show floor della Gamescom 2024. L’attesissimo gioco di ruolo d’azione, una nuova edizione della pluripremiata serie Monster Hunter, è in fase di sviluppo e verrà lanciato nel 2025 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam.

Lo stand di Capcom alla Gamescom sarà dotato di oltre 60 postazioni con demo giocabili di Monster Hunter Wilds, occupando una superficie di 900 metri quadrati. I produttori della serie Monster Hunter, Ryozo Tsujimoto, l’executive director e art director Kaname Fujioka e il director Yuya Tokuda, saranno presenti per condividere ulteriori dettagli sul palco della Gamescom. Capcom presenterà anche altri titoli durante la fiera, che si terrà dal 21 al 25 agosto.

In Monster Hunter Wilds, i giocatori esploreranno una nuova frontiera selvaggia e implacabile, con ambienti dinamici e in continua evoluzione. Il gioco racconta la storia di mostri e umani in un mondo dalle due facce: una in cui le terre sono dure e spietate, dove i mostri lottano per risorse scarse, e un’altra in cui le terre sono vibranti e piene di vita. I giocatori vestiranno i panni di un cacciatore di mostri professionista, impegnato a mantenere l’equilibrio dell’ecosistema e a cacciare i mostri. Le risorse ottenute dalle cacce permetteranno di creare armi e armature sempre più potenti nel tentativo di svelare i misteri delle nuove terre.

Exit mobile version