Site icon Joypad Journal

Level Zero: Extraction – partecipa alla Open Beta su Steam

Durante il PC Gaming Show, il publisher tinyBuild e lo sviluppatore DogHowl Games hanno annunciato che Level Zero: Extraction, un imminente gioco horror multigiocatore ad estrazione, ospiterà un Open Beta Test su Steam a partire da oggi e continuerà fino alla fine dello Steam Next Fest. L’annuncio è stato accompagnato da un nuovo trailer che mette in risalto l’azione asimmetrica PvPvPvE ad alto rischio e il combattimento tattico FPS.

Dopo il successo della Closed Beta dei mesi scorsi, l’Open Beta introduce una serie di nuove caratteristiche e aggiornamenti basati sui feedback dei giocatori. Tra le novità ci sono nuovi luoghi da esplorare, armi realistiche di tipo militare e nemici IA per il gioco PvE. Inoltre, sono stati apportati miglioramenti alla qualità della vita del gioco, bilanciamento delle meccaniche di combattimento, progressione, stabilità del server e altro ancora.

Sviluppato con Unreal Engine 5 da un piccolo ma ambizioso studio con sede in Ucraina, Level Zero: Extraction introduce una ventata di originalità nel genere survival horror multigiocatore. I giocatori si imbarcheranno in una pericolosa avventura dove diverse squadre di mercenari competono per ottenere il bottino. Nel frattempo, altri due giocatori vestiranno i panni di alieni mortali che cacciano gli umani nell’ombra, con l’unico punto debole rappresentato dalla luce.

Guarda il nuovissimo trailer di Level Zero: Extraction e immergiti nell’azione intensa di questo innovativo gioco horror.

Exit mobile version