Site icon Joypad Journal

DRAGON BALL: Sparking! ZERO – svelata la data di uscita

Bandai Namco ha annunciato che DRAGON BALL: Sparking! ZERO, il primo capitolo della serie DRAGON BALL Z: BUDOKAI TENKAICHI in quindici anni, sarà disponibile dall’11 ottobre 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. È già possibile effettuare il pre-ordine del gioco sia in formato fisico che digitale.

Sviluppato da Spike Chunsoft, noto per il lavoro sui precedenti titoli della serie DRAGON BALL Z: BUDOKAI TENKAICHI, DRAGON BALL: Sparking! ZERO offre ai giocatori la possibilità di partecipare a battaglie epiche con i personaggi iconici della serie. La modalità Episode Battle consente di scegliere tra otto personaggi e rivivere le battaglie più significative della saga di DRAGON BALL. La modalità Custom Battle introduce un elemento innovativo nell’esperienza di gioco, permettendo ai giocatori di creare e condividere scontri personalizzati. Il nuovo trailer rivela anche l’inclusione di nuovi personaggi nel roster: Goku (Super), Ultra Instinct, Gohan (Adult), Super Saiyan 2, Golden Frieza, Bardock, Raditz, Goku Black, Zamasu e Jiren, Full Power.

DRAGON BALL: Sparking! ZERO sarà disponibile in diverse edizioni:

Come bonus pre-ordine, i giocatori avranno accesso immediato ai seguenti personaggi senza bisogno di sbloccarli: Gogeta, Gogeta Super Saiyan, Gogeta Super Saiyan God Super Saiyan, Broly, Broly Super Saiyan e Super Saiyan Broly Full Power.

Exit mobile version