Il trailer ricco di azione immerge gli spettatori in una tipica operazione della Delta Force: Hawk Ops, dove la squadra pianifica ed esegue un’estrazione ad alto rischio, superando in astuzia gli avversari e sfruttando al massimo i punti di forza unici di ciascun membro per prevalere come un team affiatato.

I giocatori desiderosi di provare il gioco in anteprima possono ora iscriversi al Global PC Alpha Test visitando la pagina del negozio di Steam e aggiungendo il gioco alla lista dei desideri.

Il Global PC Alpha Test sarà disponibile esclusivamente su Steam, mentre i test successivi includeranno una gamma più ampia di piattaforme e sistemi.

Delta Force: Hawk Ops, l’ultimo capitolo della serie classica di sparatutto Delta Force, sarà disponibile free-to-play su PC, console e dispositivi mobili, con supporto cross-play previsto. Il gioco offrirà tre emozionanti modalità di gioco distinte:

  • PvP Mode su larga scala – Havoc Warfare: Competi come parte di una grande squadra su una mappa enorme, caratterizzata da terreni autentici e comprendente veicoli militari, carri armati ed elicotteri in una vasta guerra.
  • Modalità Estrazione – Hazard Operations: Partecipa a scontri tattici contro altre squadre, mercenari e guardie controllate dall’IA in una versione tattica del popolare genere di estrazione. Eventi casuali e missioni PvE impegnative su una mappa vasta terranno i giocatori costantemente impegnati.
  • Modalità Campagna – Black Hawk Down: Rivivi la famosa battaglia di Mogadiscio del film del 2001, con i personaggi del film e una remaster con licenza ufficiale del videogioco originale Delta Force: Black Hawk Down.

Per ulteriori informazioni su Delta Force: Hawk Ops, visitate il sito ufficiale.

Comments are closed.