Site icon Joypad Journal

Sociable Soccer 24: in arrivo su Nintendo Switch

Sociable Software, una nuova azienda di giochi che collabora con i creatori del franchise Sociable Soccer, è orgogliosa di annunciare che Sociable Soccer 24 è disponibile per l’acquisto su Nintendo Switch a partire da oggi! Disponibile tramite scheda di gioco fisica o download digitale, le versioni per PlayStation e Xbox saranno lanciate a breve.

Grazie alla licenza FIFPRO, che porta in campo oltre 12.000 giocatori con licenza, solo Sociable Soccer 24 offre un mix unico di autenticità e gameplay arcade, caratteristiche spesso mancanti in altri giochi di calcio.

Non lasciatevi ingannare dalla natura facile da giocare di Sociable Soccer 24: è semplice da apprendere ma difficile da padroneggiare, offrendo un gameplay frenetico e strategico amato da milioni di giocatori. Esattamente ciò che ci si aspetta da un team con una lunga esperienza nei videogiochi di calcio.

Per Sociable Soccer 24, il giocatore internazionale italiano e dell’Inter Stefano Sensi è il protagonista della copertina di quest’anno, solo uno dei migliaia di calciatori giocabili disponibili nel gioco.

Jon Hare, Direttore Creativo di Sociable Software Limited, ha commentato: “Essendo stato il gioco numero 1 su Apple Arcade e già popolare su Steam, siamo entusiasti che sia finalmente arrivato il momento per i giocatori su console di entrare in azione, iniziando con la versione per Nintendo Switch, disponibile oggi. Pensiamo che il gameplay orientato all’azione di Sociable Soccer 24 sia perfetto per i giocatori su console, molti dei quali desiderano una vera alternativa nei giochi di calcio. Sociable Soccer 24 offre un’esperienza di gioco unica e con eroi con licenza, gameplay incredibilmente avvincente e azione non-stop, non vediamo l’ora di accogliere i fan del gioco più bello del mondo su console.”

Cosa troviamo su Sociable Soccer 24?

Non perdere l’occasione di vivere un’esperienza calcistica unica con Sociable Soccer 24, disponibile ora su Nintendo Switch e presto anche su PlayStation e Xbox.

Exit mobile version