Il rinomato sviluppatore e editore indie Blue Brain Games è entusiasta di annunciare l’uscita del secondo capitolo della popolare avventura puzzle in 3D, “The House of Da Vinci“, per le console PlayStation e Xbox, disponibile nei negozi digitali.
Proseguite il vostro viaggio attraverso un mondo rinascimentale autentico e magnificamente ricreato alla ricerca del vostro maestro, Leonardo Da Vinci, scomparso misteriosamente. Immergetevi in un’avventura emozionante, piena di puzzle meccanici da risolvere, oggetti nascosti da scoprire e stanze piene di invenzioni leonardesche da cui fuggire, mentre cercate di svelare il mistero dietro la scomparsa del vostro maestro.
Dal suo lancio, la trilogia di “The House of Da Vinci” ha venduto oltre 400.000 copie per PC su Steam e più di 3 milioni di unità per dispositivi mobili, ottenendo quasi 5.000 valutazioni ‘Molto Positive’ su Steam.
Abbiamo aggiunto la nostra immaginazione alla storia del più grande inventore del mondo, Leonardo da Vinci, offrendo ai giocatori abilità speciali uniche durante il gameplay. Vi permettiamo di tornare indietro nel tempo ai vostri primi giorni come giovane apprendista, esplorando il mondo del XVI secolo, esaminando i meccanismi, i puzzle e i dispositivi di Leonardo, fino a diventare abbastanza potenti da controllare il tempo stesso e scoprire i segreti nascosti nel passato.
Molti dei puzzle impegnativi sono ispirati alle vere invenzioni e idee di Leonardo Da Vinci. Le location misteriose sono state create basandosi su opere d’arte originali e sulla meravigliosa città di Firenze, Italia, nel 1506.
- Risolvi puzzle meccanici: rompicapi e enigmi intricati basati sulle invenzioni di Leonardo.
- Goditi controlli intuitivi: esplora il laboratorio di Leonardo in modo intuitivo. Giocare non è mai stato così divertente.
- Vivi il Rinascimento: macchine da guerra, casseforti complesse, puzzle meccanici e fughe da stanze metteranno alla prova le tue abilità.
- Padroneggia meccaniche uniche: individua oggetti nascosti vedendo attraverso le superfici intorno a te.
- Sbircialo nel passato: un guanto insolito ti permette di assistere agli eventi del passato e di apprendere ulteriori dettagli della storia.