Site icon Joypad Journal

Monster Jam Showdown: annunciato il nuovo gioco

Il nuovo trailer Freestyle di Monster Jam Showdown, rilasciato oggi da Milestone e Feld Motor Sports, Inc., mette in scena acrobazie che sfidano la gravità e spettacolari salti mortali.

Gli appassionati di Monster Jam avranno a disposizione una serie di eventi in diverse location dotate di rampe variegate e un tutorial completo, che li aiuterà a liberare la loro creatività e a eseguire acrobazie mai viste prima. Dalle bicycle ai moonwalk, dai donut agli stoppie, ogni fan ritroverà l’essenza degli eventi dal vivo.

Il caos del Freestyle si potrà vivere sia in stadi ispirati alle sedi ufficiali degli eventi, sia in arene all’aperto con stili e look unici. Gli stadi offriranno l’atmosfera delle competizioni ufficiali, complete di rampe e auto deformabili, mentre tre ambientazioni a tema trasporteranno i giocatori in luoghi iconici ed estremi. Con una grafica straordinaria che richiama i terreni accidentati dell’Alaska, i paesaggi mozzafiato del Colorado e le terre desolate della Death Valley, i giocatori troveranno layout originali progettati per consentire trick spettacolari come il moonflip e il big air. Inoltre, elementi distruttibili come droni, bersagli sospesi e enormi strutture tabellone arricchiranno l’esperienza multiplayer, permettendo ai giocatori di spingere i limiti dei loro truck oltre quelli dei piloti reali.

Monster Jam Showdown sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X | S, Xbox One, Nintendo Switch e PC il 29 agosto , con accesso anticipato dal 26 agosto.

Exit mobile version