Eternal Return: preparati per il torneo Creator’s Clash

Eternal Return: preparati per il torneo Creator’s Clash

by Leviathan
1 minutes read

Kakao Games e Nimble Neuron sono entusiasti di annunciare il torneo Creator’s Clash per il loro popolare MOBA survival, Eternal Return.

In preparazione all’emozionante evento principale, questo avvincente torneo presenterà una serie di partite dimostrative trasmesse in diretta, con la partecipazione dell’ex giocatore professionista di League of Legends, Doublelift, e dei celebri creatori di contenuti di League of Legends, IKeepItTaco e Bustin, talenti di spicco del settore forniti da Mythic Talent. “Siamo entusiasti di collaborare con il team di Eternal Return per questo evento innovativo e siamo certi che i nostri talenti offriranno uno spettacolo di gameplay di altissimo livello”, ha dichiarato William Lucas, CEO di Mythic Talent.

Le attività pre-torneo hanno avuto inizio nel weekend del 1-2 giugno, offrendo ai fan uno sguardo dietro le quinte su come i concorrenti si preparano per la loro discesa ufficiale su Lumia Island. Sebbene i partecipanti non fossero esperti di Eternal Return, la loro vasta esperienza in League of Legends ha permesso loro di affrontare gli errori con un sorriso, dimostrando un controllo e un lavoro di squadra eccezionali.

Il torneo Creator’s Clash sarà ospitato sul server nordamericano e includerà sia partite dimostrative che competitive. L’evento inizierà ufficialmente sabato 8 giugno alle 19:00 PT/22:00 ET/(9 giugno) 2:00 UTC, con due partite dimostrative che vedranno protagonisti gli streamer ospiti speciali, seguite da tre partite aggiuntive tra sette squadre che si sfideranno in cinque emozionanti round.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy