In seguito al successo della demo ed alla prossima partecipazione allo Steam Next Fest del 10 giugno, Hardball Games è entusiasta di annunciare che OutRage: Fight Fest, il primo mega-brawler per PC al mondo con 16 giocatori, sarà disponibile su Steam da luglio.
In questo gioco di festa unico nel suo genere, i partecipanti dovranno abbracciare il caos mentre loro e fino a 15 amici si prenderanno a pugni, calci, lanceranno oggetti e utilizzeranno una vasta gamma di armi e ambienti distruttibili in una battaglia epica! Si uniranno a sessioni brevi e divertenti di Battle Royale, Free for All e scontri a squadre, causando danni agli avversari e all’ambiente per accumulare ‘Rage’. Man mano che il loro ‘Rage’ aumenta, diventeranno più forti, colpendo più duramente e lanciando oggetti più grandi in sessioni caotiche dove tutto può essere usato come arma.
Dopo due anni di sviluppo, la versione in accesso anticipato di OutRage: Fight Fest include una modalità Knockout per 16 giocatori e una modalità a squadre 4×4 chiamata Domination, ambientata in due arene: Dockyard e Construction Site, entrambe pronte per essere distrutte. Con un forte accento sul gioco di gruppo, i partecipanti potranno creare partite personalizzate e condividerle con gli amici per combattere insieme. Chi desidera affinare le proprie abilità di combattimento potrà imparare le basi e praticare combo sia in modalità allenamento che con bot di battaglia in sfide di pratica a tempo limitato.
OutRage: Fight Fest sarà, dunque, disponibile su Steam dal prossimo 16 luglio.