Site icon Joypad Journal

Little Nightmares III: il motivo del rinvio al 2025

Supermassive Games e Bandai Namco hanno annunciato che Little Nightmares III sarà rinviato al 2025. Lo sviluppatore e il publisher hanno condiviso insieme questo messaggio su Twitter/X:

Dall’annuncio di Little Nightmares III alla Gamescom dell’anno scorso, siamo stati entusiasti di vedere la nostra comunità piena di emozione e aspettative. I team di Supermassive Games e Bandai Namco Europe hanno lavorato duramente per offrire la migliore esperienza possibile per il prossimo capitolo della serie. Per quanto non vediamo l’ora che torniate nel Nowhere, vogliamo anche assicurarci di dare al gioco la cura e l’attenzione che merita. La qualità è la nostra priorità e sappiamo che anche per voi è lo stesso. Per questo motivo, abbiamo deciso di posticipare l’uscita del gioco al 2025. Condivideremo ulteriori dettagli su Little Nightmares III più avanti quest’estate, quindi vi chiediamo di pazientare e di aspettare con ansia i prossimi aggiornamenti.

Cosa sappiamo su Little Nightmares III?

Il gioco è stato annunciato lo scorso anno durante l’Opening Night Live di Geoff Keighley alla Gamescom.

In Little Nightmares III, seguiremo il viaggio di Low e Alone, mentre cercano una via d’uscita dal Nowhere. Intrappolati nello Spiral, un insieme di luoghi inquietanti, i due amici dovranno collaborare per sopravvivere in un mondo pericoloso pieno di illusioni e sfuggire a una minaccia ancora più grande che si nasconde nell’ombra.

Per la prima volta nella serie, affronta le tue paure d’infanzia insieme a un amico in modalità cooperativa online, oppure in solitaria con un compagno controllato dall’IA.

Exit mobile version