Site icon Joypad Journal

Diablo 4: il primo anniversario con l’evento March of the Goblins

Diablo 4 è stato lanciato l’estate scorsa ottenendo recensioni discrete ed ottime vendite. Nei mesi successivi, gli sviluppatori di Blizzard hanno rilasciato quattro stagioni ricche di nuovi contenuti per i giocatori, anche se i risultati non sono sempre stati all’altezza delle aspettative.

Con l’avvicinarsi del primo anniversario di Diablo 4, il team ha annunciato un evento di grande rilievo che inizierà più tardi questo mese. Anche i fan di Diablo Immortal potranno partecipare ai festeggiamenti, dato che gli sviluppatori celebreranno il secondo anniversario del gioco mobile insieme all’evento di D4.

Dettagli sul primo anniversario di Diablo 4

L’evento del primo anniversario di Blizzard si chiama “March of the Goblins“. Dal 6 al 13 giugno, i giocatori noteranno un aumento di Treasure Goblins in Diablo 4. Questo, naturalmente, significa che i giocatori avranno l’opportunità di ottenere una quantità enorme di loot, specialmente nei Dungeons dove, secondo le voci, si incontreranno gruppi di Treasure Goblins. Inoltre, i giocatori potranno accedere al Negozio e reclamare diversi regali gratuiti, tra cui due nuovi cosmetici per le cavalcature e varie skin per le armi.

Oltre ai cosmetici e ai Treasure Goblins, i giocatori potranno usufruire nuovamente del “Mother’s Blessing“. Se non avete partecipato agli eventi precedenti, questa benedizione offre ai giocatori un aumento delle percentuali di Esperienza e Oro, rendendo questo un momento eccellente per livellare i personaggi stagionali. Ricordate che questi bonus sono moltiplicativi, il che significa che potete aumentarli ulteriormente per salire di livello ancora più velocemente.

Exit mobile version