Falling State Inc. è entusiasta di annunciare che il suo caotico action-roguelite top-down, Earl vs. the Mutants, sarà disponibile su Steam a partire dall’11 luglio. Presto i giocatori potranno salire a bordo delle loro macchine della morte e affrontare ogni sorta di minaccia mutante in una battaglia post-apocalittica per la sopravvivenza.
Earl vs. the Mutants catapulta i giocatori nei logori stivali di Earl, un assassino di mutanti dalla mentalità operaia, nel contesto di un’apocalisse nucleare. Aggiungendo un tocco unico alla formula tradizionale dei roguelite, il gioco abbandona i classici dungeon bui per offrire un’azione ad alta velocità alla guida di una varietà di veicoli, con cui affrontare orde di mutanti in un testa a testa (o meglio, in molti casi, testa a fuori). L’obiettivo finale del gioco è la sopravvivenza.
Incoraggiando uno stile di gioco più intenso e diretto, Earl vs. the Mutants spinge i giocatori a lanciarsi contro ondate di nemici formidabili piuttosto che schivarli con attenzione. Sconfiggere i mutanti irradiati permette di sbloccare potenziamenti casuali, da armi montate a droni devastanti, per aiutare a creare la macchina da guerra definitiva. Solo i veicoli più letali riusciranno a sconfiggere i boss più duri del gioco.
Dopo il debutto giocabile al Steam Next Fest all’inizio di quest’anno, gli sviluppatori hanno lavorato duramente per migliorare la grafica. Con questa nuova veste, il gioco appare e funziona meglio che mai.
Nato dalla passione di fan di lunga data degli action-roguelite, Earl vs. the Mutants promette di offrire ai giocatori tutta l’emozione del genere, con un ulteriore tocco di devastazione. L’11 luglio è una data da non perdere, quindi assicuratevi di aggiungerlo alla vostra lista dei desideri su Steam!