Site icon Joypad Journal

Ubisoft Forward 2024: annunciato il nuovo evento

È stato annunciato un nuovo Ubisoft Forward. L’evento si terrà il 10 giugno alle 12:00 PT, e il publisher ha già rivelato alcuni dei giochi che saranno presentati. La line-up includerà almeno tre dei grandi titoli del 2024 dell’azienda: Star Wars Outlaws, Assassin’s Creed Shadows e XDefiant. Sebbene questi tre giochi siano probabilmente sufficienti a catturare l’attenzione di molti, Ubisoft ha anche anticipato che saranno presentati altri giochi. Ci sarà un pre-show 30 minuti prima, e dopo la conclusione dell’evento ci sarà “un’occhiata più approfondita” ad alcuni di questi giochi.

Quali altri giochi potrebbero essere presentati?

Sebbene conosciamo almeno tre giochi che appariranno a Ubisoft Forward, ci sono diverse altre possibilità. Una edizione per il 20° anniversario di Beyond Good & Evil è stata confermata da Ubisoft alla fine dell’anno scorso, dopo una fuga di notizie. Purtroppo, non ci sono state novità sul gioco da allora, e Ubisoft tecnicamente non ha annunciato alcuna piattaforma (anche se quelle sembrano essere trapelate grazie all’ESRB). Il gioco doveva essere rilasciato all’inizio del 2024, ma quella finestra è ormai chiusa. Anche se il gioco originale non ha mai trovato un grande pubblico, ci sono ancora molte persone appassionate al gioco che sono ansiose di vederlo rimasterizzato. Speriamo che l’edizione anniversario stia procedendo bene e che presto ne sapremo di più.

Inoltre, questo potrebbe essere un ottimo momento per un aggiornamento sul remake di Prince of Persia: The Sands of Time. Come per Beyond Good & Evil – 20th Anniversary Edition, non abbiamo avuto notizie sul remake dalla fine dell’anno scorso, quando Ubisoft ha dichiarato che il gioco aveva “superato un importante traguardo interno.” Questo indicherebbe che i progressi sul gioco stanno procedendo bene. Sebbene i fan di Prince of Persia abbiano avuto molte ragioni per festeggiare ultimamente, notizie sul remake di Sands of Time sarebbero una bella ciliegina sulla torta.

Exit mobile version