Site icon Joypad Journal

NBA Infinite: rilasciato l’aggiornamento Caccia al Titolo

Proprio in tempo per le Finals NBA, Level Infinite e LIGHTSPEED STUDIOS hanno annunciato oggi il lancio dell’aggiornamento Caccia al Titolo per NBA Infinite, l’intenso gioco di basket con licenza ufficiale per dispositivi mobili. Questo aggiornamento è pieno di novità, tra cui una nuova modalità PvE, nuovi giocatori, una funzione di allenamento migliorata, un’anteprima della Stagione 3 e ottimizzazioni per la popolare modalità Dynasty 5v5.

NUOVA MODALITÀ PVE – FEBBRE DA CANESTRO

La nuovissima modalità Febbre da Canestro offre un’esperienza avvincente per i giocatori solitari, mettendo le stelle di NBA Infinite di tutto il server in competizione in un’unica classifica. I giocatori dovranno perfezionare le loro tattiche e sfruttare al massimo le loro abilità per superare gli avversari in entusiasmanti partite 5v5.

NUOVI GIOCATORI

Con l’aggiornamento Caccia al Titolo arrivano sette nuove carte giocatore nell’iconica formazione di NBA Infinite. Tra queste, spiccano nuove versioni Leggendarie dei playmaker Shai Gilgeous-Alexander e Tyrese Haliburton. Carte Epiche per Paolo Banchero, Anthony Edwards, Mikal Bridges e Alperen Şengün, oltre a una carta Rara per Evan Fournier.

ANTEPRIMA STAGIONE 3

La Stagione 3, intitolata Coast to Coast, presenterà, invece, un campo 3v3 rinnovato nella modalità Classificata e nuovi oggetti di personalizzazione in stile costiero per i giocatori di NBA Infinite. Restate aggiornati per ulteriori dettagli su Coast to Coast, in arrivo a giugno!

Il gioco è disponibile gratuitamente per dispositivi iOS e Android.

Exit mobile version