Site icon Joypad Journal

Monster Hunter Wilds: il primo trailer presentato allo State of Play

Il PlayStation State of Play è stato ricco di nuovi trailer e annunci per giochi imminenti come Concord e Silent Hill 2. Tuttavia, il trailer che probabilmente ha rubato la scena è stato quello del nuovo Monster Hunter Wilds. Sebbene il gioco non uscirà a breve, vedere qualche anteprima è sicuramente un’anticipazione entusiasmante per i fan che non vedono l’ora di scoprire cosa Capcom ha in serbo per la popolare serie. Nel nuovo trailer di Monster Hunter Wilds, i fan hanno potuto vedere il gioco in azione e hanno ricevuto alcune informazioni sulla trama che hanno stuzzicato ulteriormente il loro interesse.

Trailer di Gameplay di Monster Hunter Wilds

Come si può vedere nel trailer sopra, si tratta di un gameplay molto più cinematografico del previsto. Tuttavia, non è un trailer completamente in CGI. Il team ha infatti rimosso l’interfaccia utente per mostrarci come appare Monster Hunter Wilds in movimento. Vediamo il personaggio del giocatore combattere enormi mostri sia in combattimento corpo a corpo che a distanza. C’è anche una sezione in cui combatte dal dorso della sua cavalcatura. I fan di lunga data riconosceranno molte delle loro armi preferite in questo trailer, poiché Wilds riporta tutte le 14 iconiche armi della serie.

Tuttavia, non aspettatevi che ogni armamento funzioni esattamente come in passato. Il team sta infatti aggiungendo nuove azioni per ogni arma. Questo è visibile sia con la Grande Spada che con il Balestrone Pesante, anche se il team condividerà approfondimenti su ciascuna arma in futuro. Abbiamo anche appreso del nuovo Focus Mode, un modo per i giocatori di rallentare l’azione, rendendo il gioco più accessibile ai nuovi arrivati. Inoltre, è stata mostrata brevemente la nuova Hook Slinger, che permetterà di raccogliere oggetti a distanza.

Exit mobile version