NetEase Games ha annunciato che il suo nuovo gioco multiplayer, Marvel Rivals, sarà disponibile per PlayStation 5. Al momento della prima rivelazione all’inizio di quest’anno, NetEase aveva dichiarato che Marvel Rivals sarebbe uscito inizialmente solo per PC.
Come previsto, molti giocatori su piattaforme PlayStation, Xbox e Nintendo Switch hanno manifestato il desiderio di vedere il gioco multiplayer Marvel disponibile anche sui loro dispositivi preferiti. Ora, NetEase ha deciso di soddisfare queste richieste, ma solo per una specifica piattaforma.
Durante il nuovo evento State of Play di PlayStation, è stato confermato che Marvel Rivals sarà disponibile per PS5. NetEase ha inoltre annunciato che terrà una nuova Closed Beta per il gioco tra poco più di un mese, a luglio, anche se la data di lancio completa non è stata ancora specificata. Inoltre, è stato confermato che Spider-Man avrà una skin esclusiva per PS5, Scarlet Spider. Tuttavia, i dettagli su come sbloccare questa skin non sono stati forniti.