Site icon Joypad Journal

Destiny 2: il nuovo crossover con Dungeons and Dragons

Negli ultimi mesi, gli sviluppatori di Bungie hanno dimostrato un crescente interesse nell’introdurre nuovi crossover in Destiny 2. I giocatori hanno potuto vedere contenuti ispirati a The Witcher e Ghostbusters nel loro sparatutto. Questa mossa, che ricorda l’approccio di Fortnite ai crossover, è stata accolta con entusiasmo e continua con l’ultima rivelazione. Bungie ha annunciato che un nuovo crossover con Dungeons and Dragons arriverà in Destiny 2. La collaborazione sarà disponibile nel gioco la prossima settimana, insieme all’espansione La Forma Ultima. È evidente che la prossima settimana sarà emozionante per i fan di Destiny 2.

Crossover Destiny 2 x Dungeons and Dragons

Come mostrato nel trailer sopra, il prossimo crossover tra Destiny 2 e Dungeons and Dragons presenta “ornamenti di armature ispirate a Faerûn per ogni classe.” Questo significa che i Warlock riceveranno il set Flayer’s Dominion, i Titan potranno ottenere il set Apex Draconic e i Cacciatori potranno acquistare il set Spectral Displacer. Tra i tre, il set Flayer’s è il nostro preferito, anche se tutti sono molto ben realizzati.

Oltre alle skin dei personaggi, i giocatori potranno ottenere il pacchetto Adventurer’s Pack. Questo include la nave Queen of Dragons, il passero Owlbear Chariot e il guscio del fantasma Eye Tyrant. Anche qui, il nostro preferito tra questi oggetti crossover è l’Owlbear Chariot, ma tutti e tre sarebbero delle ottime aggiunte per qualsiasi fan di Dungeons and Dragons, rendendoli un eccellente complemento a La Forma Ultima.

Exit mobile version