Come nei precedenti capitoli della serie, Mortal Kombat 1 sta rilasciando numerosi combattenti DLC. Il primo “Kombat Pack” del gioco include Omni-Man da Invincible, Quan Chi, Peacemaker da Suicide Squad ed Ermac. Abbiamo già avuto un rapido (e inquietante) assaggio di Homelander, o Patriota, di The Boys, ma ora NetherRealm ha presentato un trailer completo di gameplay per questo personaggio. Il trailer offre anche una nuova occhiata al prossimo combattente Kameo, Ferra.
Come ci si aspetterebbe, Homelander fa ampio uso della sua capacità di volare e della sua visione a raggi laser, e nel complesso sembra essere un personaggio rapido e aggressivo. Nel trailer vediamo anche alcune delle Fatality di Homelander, tra cui una che coinvolge un jumbo jet, perfettamente in linea con il personaggio.
Puoi guardare il trailer qui sotto:
Come alcuni potrebbero aver notato, l’attore della serie TV Antony Starr non darà voce a Homelander in Mortal Kombat 1, ma a parte questo, NetherRealm sembra aver reso il personaggio fedelmente.
“Homelander è l’essere più potente del pianeta e il leader dei The Seven, il team di supereroi d’élite di Vought International. In un mondo dove i ‘Supes’ sono creati, lui è il più forte di tutti. Homelander si presenta come il patriota e protettore definitivo, ma non lasciarti ingannare dal suo aspetto da star del cinema o dal suo alto indice di gradimento. È un sociopatico omicida e narcisista con un bisogno insaziabile di validazione, amore e potere.
La distruzione dei nemici e la sete di potere di Homelander non si fermano nel suo mondo. Anche i sfidanti di altri regni affronteranno la sua ira. Come visto nel nuovo video, Homelander domina gli avversari con la sua super forza, attacchi aerei e capacità di laserare i nemici con gli occhi.”
Homelander è disponibile come parte del primo Kombat Pack di Mortal Kombat 1, che costa 40 dollari. Oltre a Homelander, e ai già rilasciati Omni-Man, Quan Chi, Peacemaker ed Ermac, il pacchetto includerà anche Takahashi Takeda. Puoi trovare le guide alle Fatality e alle strategie per i combattenti del Kombat Pack già rilasciati su Wccftech.
Mortal Kombat 1 è disponibile su PC, Xbox Series X/S, PS5 e Switch. I possessori del Kombat Pack possono giocare come Homelander a partire dal 4 giugno, oppure è possibile acquistare il personaggio singolarmente dall’11 luglio. Ferra sarà aggiunta al gioco entro la fine di giugno.